Logo
Landing image Landing image

La struttura

L’area è recintata e video sorvegliata, dispone di 15 piazzole ed è riservata alla sosta temporanea di camper e caravan, con struttura di carico-scarico, energia elettrica per ogni piazzola, servizi igienici con acqua calda, anche per disabili, punto informazioni promozione turistica con orario 9.00-11.00 e 17.00-19.00, collegamento internet WI-FI gratuito, noleggio biciclette ed area ecologica di raccolta rifiuti. Gli animali sono ammessi.

Attrezzata

È presente il nostro personale nelle fasce orarie mattutine e serali, ma anche un evoluto sistema elettronico che regola il check in e il check out, e dà la possibilità al camperista di acquistare in una colonnina all’ingresso, una tessera a tempo per il completo utilizzo dell’area.

Centrale

Ottima posizione, direttamente sullo svincolo che collega con l’autostrada e la via principale per la città. In pochi minuti è possibile raggiungere sia a piedi che in bicicletta la parte naturale e quella culturale della città.

Social

Iter cooperativa sociale si prende cura ogni giorno dell’area CAMxTE, è il suo giardino speciale che attraverso la creatività e il lavoro genera connessioni tra turista e territorio. Un territorio tutto da scoprire!

Pratica

Dotato di tutti i servizi che servono a un camperista. dal carico scarico, bagni docce e lavanderia, ad una zona verde per gioco dei bambini e pic nic.

I tuoi bambini potranno divertirsi scoprendo la città
L'area CAMxTE è uno spazio profondamente legato alla città e ai suoi punti di interesse. La zona bambini si trasforma in un'esperienza, dove giocando si entrerà in contatto con i nomi e le architetture di Rovereto. I tavoli sono giochi speciali, un labirinto, un paroliere con i nomi di Rovereto, un gioco dell'oca che per noi è il gioco della città.
Un' enorme lavagna delimita la zona green, qui i bambini viaggiando con l'immaginazione possono tracciare i loro percorsi fra Rovereto e fantasia.

Mangiare in pieno relax su tavoli speciali
L'area picnic è immersa nel verde, i tavoli sono spaziosi e pratici, una fontanella ci garantisce sempre la buona acqua fresca delle nostre montagne. Il tocco d'autore è un piccolo orto con erbe officinali per dare sapore al nostro pic-nic.

Responsabilmente green
Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.
(Andy Warhol)

La città è un piccolo gioiello, ma tutto intorno prati, rocce, laghi e torrenti hanno la bellezza che in Trentino regna sovrana.
Per questo la cura e l'attenzione per la raccolta differenziata, per i prodotti ecologici e imballaggi riciclabili, ma soprattutto il desiderio di mantenere bello e attiva CAMxTE.

L’arte è parte di noi
L'arte è un punto in comune fra persone, pensieri, culture e società.
Per questo a CAMxTE i ragazzi fanno vivere gli spazi, creano e si esprimono con forme e colori, e tutto intorno è nuovo!